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Aperol

OBIETTIVI

Connected Packaging | Engagement

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Postcard nella confezione

Esperienza

La box Aperol contiene tutti gli ingredienti per creare subito l’aperitivo perfetto. E quale miglior modo di mostrare la ricetta se non in realtà aumentata, entrando nel mondo del brand semplicemente inquadrando l’etichetta?


L’animazione della bottiglia permette di mostrare i passaggi per realizzare l’Aperol Spritz intercettando il momento di massimo interesse del consumatore, cioè quando si trova davanti al prodotto. Integrare dei contenuti multimediali su un supporto fisico rende inoltre possibile mantenere lo stesso ritmo e linguaggio delle transizioni a rotazione delle altre campagne digital del brand.


Creatività: Viewtoo/FM Photographers

Aperol - The Campari Group

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Brief

Raccontare il perfect serve di Aperol Spritz mantenendo la continuità del linguaggio del brand sulla confezione regalo

Idea

Animare l’etichetta della bottiglia per aprire un nuovo mondo e mostrare i passaggi della ricetta dell’iconico aperitivo

Ti interessa creare un'esperienza simile per il tuo brand? Contattaci!

Raccontaci davanti a un caffè della campagna che vorresti creare. Costruiremo insieme la migliore soluzione AR, VR, Mixed o Metaverso, fatta su misura per le tue esigenze, piccole o grandi che siano.

Tazzina Caffè Viewtoo
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