top of page
logo viewtoo
AC Milan

AC Milan

Acetaia Giuseppe Cremonini

Dulcis in Agro

M.A.C

M.A.C

Immagina soluzioni in realtà aumentata per ogni tuo obiettivo

La comunicazione in AR aumenta l’Engagement coinvolgendo gli utenti in modo personale e sullo smartphone, lo strumento che più utilizzano e che tengono sempre a portata di mano.


La realtà aumentata apre un canale di comunicazione unico e bidirezionale in cui brand e consumatore possono dialogare in modo diretto. Grazie a contenuti facili da fruire, subito disponibili e immersivi, gli utenti possono esplorare le caratteristiche dei prodotti, dell’azienda, provare giochi interattivi, e molto altro. Il fondersi dell’ambiente digitale in quello reale permette ai consumatori di interagire con l’ambiente stesso rendendoli protagonisti e permettendo loro di gestire ed esplorare ciò che vedono.


L’esposizione al messaggio del brand con questa tecnologia non è passiva, con un conseguente coinvolgimento e attenzione unici. Secondo uno studio di Layered e Neuroinsight , promosso da Zappar, l’interattività della realtà aumentata raddoppia il livello di coinvolgimento rispetto a un media tradizionale mentre il livello di attenzione cresce del 45%.

Engagement

Engagement

La realtà aumentata coinvolge con la forza dell’interazione e dell’immersività

bottom of page