top of page
logo viewtoo
Braulio

OBIETTIVI

Infotainment I Engagement

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Sottobicchiere distribuito nei bar

Esperienza

La realtà aumentata ha dato vita al nuovo concept creativo di Braulio coinvolgendo i consumatori nel momento in cui interagiscono con il prodotto. L’assaggio si è così arricchito con un’immersione nella storia e nelle essenze dell’amaro dello Stelvio.


Inquadrando il sottobicchiere brandizzato che si riceve al bar, il consumatore accede a un’esperienza unica e scopre uno spaccato in 3D della storia e degli ingredienti del prodotto. 


In questo modo, Braulio può raggiungere i propri consumatori mantenendo la regia della narrazione e portandoli ad ampliare ulteriormente la conoscenza sul canale Instagram.


Creatività: Viewtoo/FM Photographers

Braulio - The Campari Group

AR Coaster

Scopri le altre campagne

AC Milan

AC Milan

Dulcis in Agro

Dulcis in Agro

Comprital Sigep

Comprital Sigep

Damiano Organic

Damiano Organic

Icam Professional

Icam Professional

Lidl Italia

Lidl Italia

Comprital

Comprital

Lariosauro

Lariosauro

Angelini Pharma

Angelini Pharma

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

KIA

KIA

Campari

Campari

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

Noveis

Noveis

M.A.C

M.A.C

Brief

Ridefinire il posizionamento dell’amaro Braulio nei bar e club valorizzando storia e tradizione

Idea

Animare in realtà aumentata il brand kit per raccontare l’amaro Braulio con un nuovo linguaggio

Ti interessa creare un'esperienza simile per il tuo brand? Contattaci!

Raccontaci davanti a un caffè della campagna che vorresti creare. Costruiremo insieme la migliore soluzione AR, VR, Mixed o Metaverso, fatta su misura per le tue esigenze, piccole o grandi che siano.

Tazzina Caffè Viewtoo
bottom of page