top of page
logo viewtoo
KIA

OBIETTIVI

Infotainment I Brand Positioning

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Brochure

Esperienza

La brochure si smaterializza e diventa sostenibile: contenuti infiniti e aggiornabili in qualsiasi momento per seguire le strategie del brand senza ulteriori costi di stampa. 


La Limitless Brochure è uno strumento di comunicazione innovativo anche per il cliente, che può finalmente vivere l’esperienza della guida ad alte prestazioni della propria KIA EV6 GT, non solo immaginarla.  Un viaggio interattivo e immersivo all’interno dell’auto con la possibilità di sceglierne il colore, scoprire le caratteristiche, vederla posizionata nel proprio garage. 


Grazie alla realtà aumentata, i clienti KIA possono toccare con mano la vettura virtualmente e osservarla a 360° per una migliore e più personale esperienza d’acquisto.


Creatività: Viewtoo/Innocean

KIA

The Limitless Brochure

Scopri le altre campagne

Nubiana

Nubiana

Mediaworld

Mediaworld

Mr. Day

Mr. Day

Brief

Aumentare la percezione del brand come innovativo e tecnologicamente avanzato rinnovando la brochure per una comunicazione più dinamica

Idea

Sfruttare la tecnologia di realtà aumentata e la visualizzazione 3D per trasformare la brochure da contenuto statico e unidirezionale a un’esperienza interattiva e aggiornabile in real time

Ti interessa creare un'esperienza simile per il tuo brand? Contattaci!

Raccontaci davanti a un caffè della campagna che vorresti creare. Costruiremo insieme la migliore soluzione AR, VR, Mixed o Metaverso, fatta su misura per le tue esigenze, piccole o grandi che siano.

Tazzina Caffè Viewtoo
bottom of page