top of page
logo viewtoo
La Preferita

OBIETTIVI

Infotainment I Engagement

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Confezione e Brochure

Esperienza

La ridefinizione dei caratteri distintivi de La Preferita legati a ricerca, qualità e unicità ha portato ad individuare un’immagine prestigiosa che diventa simbolo della nuova narrazione del brand: Amore e Psiche del Canova diventa la rappresentazione del dualismo che lega chi seleziona il prodotto e chi lo utilizza per creare un un’opera d’arte di gusto e consistenza. 


Contenitore ideale per raccontare il nuovo concept è la realtà aumentata, che viene attivata dalla brochure del brand o direttamente dalla confezione del prodotto, e apre le porte a un vero museo dove le opere esposte rappresentano la sintesi degli ingredienti che creano capolavori, nuovo payoff de La Preferita frutto del rebranding. 

Ogni sala è un focus sul prodotto in cui i key message sono declinati negli ingredienti, nel profilo sensoriale e nelle ricette.


Creatività: Viewtoo

La Preferita - Comprital

La Preferita

Scopri le altre campagne

AC Milan

AC Milan

Dulcis in Agro

Dulcis in Agro

Comprital Sigep

Comprital Sigep

Damiano Organic

Damiano Organic

Icam Professional

Icam Professional

Lidl Italia

Lidl Italia

Comprital

Comprital

Lariosauro

Lariosauro

Angelini Pharma

Angelini Pharma

Eni

Eni

KIA

KIA

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

Noveis

Noveis

M.A.C

M.A.C

Brief

Definizione strategica di una nuova narrativa di brand e comunicazione del rebranding

Idea

Focalizzare il rebranding su un key visual forte e immaginifico che si animi in realtà aumentata ed espliciti il legame tra chi seleziona il prodotto e chi lo utilizza

Ti interessa creare un'esperienza simile per il tuo brand? Contattaci!

Raccontaci davanti a un caffè della campagna che vorresti creare. Costruiremo insieme la migliore soluzione AR, VR, Mixed o Metaverso, fatta su misura per le tue esigenze, piccole o grandi che siano.

Tazzina Caffè Viewtoo
bottom of page